samsung-galaxy-s21-fe-data-rilascio-trapelata-nuovi-render

Il Samsung Galaxy S21 FE doveva essere rilasciato nel terzo trimestre di quest’anno, ma non lo ha fatto, a causa di una carenza globale di chip. Abbiamo sentito molte speculazioni che indicano una rivelazione del gennaio 2022, e ora un leaker di lunga data lo ha confermato. Ciò ci da una maggiore speranza di vedere il device sul mercato all’inizio del nuovo anno.

Evan Blass, un informatore, ha condiviso una serie di rendering del Galaxy S21 FE su Twitter, insieme a una data dell’11 gennaio. Di seguito è disponibile il tweet che include i vari rendering pubblicati, i quali ci danno un’idea di come sarà il prossimo dispositivo di Samsung. Il Galaxy S21 FE è attesissimo nonostante sia stato oggetto di diversi ritardi e posticipi a causa della situazione attuale globale.

Galaxy S21 FE in arrivo l’11 gennaio 2022

Secondo i principali esperti del settore come Max Weinbach, l’insider Ross Young e Jon Prosser, una finestra di lancio a gennaio è l’ideale. In verità, Prosser aveva precedentemente affermato che lo smartphone uscirà l’11 gennaio 2022 e che sarà rivelato il 4 gennaio 2022, presumibilmente durante il CES.

Indipendentemente da ciò, il Galaxy S20 FE dovrebbe includere un SoC Exynos 2100 o Snapdragon serie 888, una batteria da 4.500 mAh e una configurazione della fotocamera posteriore tripla simile a quella del Galaxy S20 FE. Coloro che sperano in aggiornamenti significativi su tutta la linea potrebbero rimanere delusi.

Questo lancio sarà quasi sicuramente seguito dalla serie Galaxy S22 in pochissimo tempo, quindi potresti voler trattenere l’acquisto dell’S21 FE fino a quando quei telefoni non saranno fuori.

Articolo precedenteIliad continua nel suo dominio con un’offerta da 150GB in 5G
Articolo successivoPostepay, il cashback per lo shopping di Natale: rimborsi a tutti i clienti