samsung-galaxy-s22-ultra-chiamarsi-galaxy-s22-note

Le varianti Ultra dei flagship Samsung sono arrivate per la prima volta due anni fa, offrendo il miglior hardware ad un prezzo più alto. Per distinguerli dagli altri modelli, il produttore ha scelto di offrire loro un design leggermente diverso e fotocamere superiori.

A quanto pare, FrontTron, un insider aziendale, ha affermato oggi che la società smetterà di utilizzare tali nomi. Il Galaxy S22 Note, il dispositivo più grande della serie, sostituirà la gamma Galaxy Note. Lo smartphone piacerà a tutti coloro che hanno apprezzato l’aspetto grande e angolare del Note e lo slot per lo stilo integrato.

Galaxy S22: Samsung si sta già preparando al suo Unpacked

Al momento è un mistero il tipo di nome che la società sceglierà alla fine per il suo modello più grande. Molto più significative sono le specifiche e le caratteristiche che intende includere. Il Galaxy S22 Ultra o Galaxy S22 Note dovrebbe essere dotato di un display AMOLED LTPO da 120 Hz, un processore Snapdragon 8 Gen 1 e Exynos 2200, fino a 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 5000 mAh con 45 -Watt di ricarica. La fotocamera principale avrà sensori con una risoluzione di 108 MP + 12 MP + 10 MP + 10 MP.

Nel frattempo, secondo gli analisti, Apple dovrebbe superare Samsung come fornitore leader mondiale di smartphone nel quarto trimestre. Nel quarto trimestre, Apple potrebbe superare Samsung come il più grande produttore di smartphone al mondo. TrendForce, una società di analisi, ha fatto questa previsione sulla base dei dati della catena di approvvigionamento sull’entità della produzione di smartphone. Gli analisti prevedono che la quota di mercato degli smartphone di Apple raggiungerà il 23,1% nel quarto trimestre di quest’anno.

Articolo precedenteOnePlus Buds Z2 ufficiali in Europa: ecco quando potrete acquistarle
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab A8: trapelate le foto ed i dettagli del tablet