SamsungSamsung si prepara al lancio dei suoi prossimi top di gamma. Nel mese di gennaio il colosso sudcoreano procederà con la presentazione del suo Galaxy S21 Fan Edition, versione low cost dei modelli Galaxy S21 lanciati a inizio 2021. A febbraio, poi, l’azienda annuncerà al suo pubblico i tre dispositivi della nuova serie Galaxy S22. 

Samsung Galaxy S22: ecco la data di lancio della nuova serie!

 

Ad annunciare quella che con molta probabilità sarà la data di lancio della nuova serie Samsung Galaxy S22 è il leaker IceUniverse, secondo il quale l’8 febbraio 2022 il colosso procederà con la presentazione dei suoi tre top di gamma.

La serie, che comprenderà un Galaxy S22, un Galaxy S22 Plus e un Galaxy S22 Ultra, sarà quindi disponibile all’acquisto già nella seconda settimana del mese di febbraio.

Samsung con i suoi tre dispositivi tenterà di tener testa a rivali proponendo degli smartphone dalle specifiche decisamente interessanti. Design e funzionalità dei tre device Samsung sono al centro dell’attenzione da parecchi mesi e non poche immagini hanno permesso di conoscere con largo anticipo quello che potrebbe essere il design dei dispositivi.

Sappiamo, quindi, che si tratterà di smartphone in grado di fronteggiare senza alcun timore i top di gamma Xiaomi, che saranno annunciati dal colosso cinese tra soli pochi giorni; e che saranno soltanto i primi di una lunga serie di smartphone Samsung prevista nel 2022. La nuova generazione di smartphone pieghevoli e un probabile dispositivo noto come Samsung Galaxy Z Flex potrebbero rendere il 2022 un anno davvero ricco di novità.

Articolo precedenteEclissi solare completa a dicembre: ecco come vederla e proteggersi dai raggi solari
Articolo successivoAumenti WindTre: ecco le modifiche tariffarie che entreranno in vigore il 20 gennaio 2022