Squid Game: la prima serie più amata su Netflix ora parla in italiano!

Inutile parlare di cosa sia Squid Game: a questo ci hanno già pensato i social. Difatti su Instagram, Twitter, TikTok, ma anche su Facebook, non si fa altro che parlare della nota serie tv coreana, nonché prima al mondo (attualmente). Ebbene sì, nonostante fosse in lingua originale, l’angosciante sequenza di episodi è riuscita a conquistare proprio tutti, arrivando persino ai bambini (ahinoi). E così, dopo il suo exploit, essa parla anche in italiano.

Squid Game: la serie tv coreana non è finita, ecco cosa ha detto lo showrunner in merito

Come dicevamo nel paragrafo precedente, con oltre 111 milioni di utenti raggiunti nel solo mese di ottobre, Squid Game è diventata la serie di Netflix più vista di sempre, superando persino Bridgerton, ferma a 82 milioni. E come se no bastasse, non si fermerà di certo qui. Il creatore, regista e sceneggiatore della serie Hwang Dong-hyuk, durante un red carpet di un evento a Los Angeles, ha dichiarato di essere già al lavoro su una seconda stagione: «C’è stata molta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione di Squid game che mi sono quasi sentito come se non avessi altra scelta», ha ammesso.

Le parole dello showrunner ci rasserenano: «Ci sarà assolutamente una seconda stagione. È già tutta nella mia testa. Sono nella fase del processo creativo, ma mi sento anche di affermare che è ancora troppo presto per dire quando si concretizzerà e come. Per cui, vi faccio una promessa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo».

Quanto alla serie tradotta in italiano, la troverete su Netflix!

Articolo precedentePromozioni: il Black Friday si è concluso ma gli sconti proseguono su smartphone e pc
Articolo successivoSe il tuo smartphone non riceverà Android 12 questa é la soluzione