mediaworldLe offerte che MediaWorld ha deciso di inserire direttamente nel volantino di Natale 2021 sono davvero incredibili, tutti i migliori prodotti sono disponibili a prezzi molto più scontati del previsto, con possibilità di accedere a dispositivi dalla qualità ben superiore alle aspettative.

Le promozioni che potrete visualizzare direttamente nel volantino, lo ricordiamo, sono da considerarsi attive ovunque sul territorio nazionale, ciò sta a significare che sarà possibile godere delle medesime riduzioni recandosi personalmente presso un qualsiasi punto vendita fisico, oltre che sul sito ufficiale di MediaWorld stessa (con spedizione però a pagamento presso il domicilio fisico).

Non perdetevi i codici sconto Amazon, sono disponibili gratis sul nostro canale Telegram, li trovate qui.

 

MediaWorld: queste offerte speciali sono assurde

Il volantino MediaWorld fa risparmiare tutti gli utenti che vogliono acquistare la tecnologia di ultima generazione, anche coloro che puntano dritti verso la fascia altissima. Il modello maggiormente rappresentativo della suddetta è chiaramente il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, attualmente in vendita a 979 euro, una cifra di tutto rispetto in confronto alla qualità generale dello stesso.

Spendendo quasi 200 euro in meno, inoltre, sarà possibile pensare di mettere le mani su Galaxy Z Flip3, un terminale incredibile con display flessibile, da acquistare subito appunto a 799 euro. Non mancano poi altri modelli di fascia alta, quali possono essere Xiaomi 11T 11T Pro, Apple iPhone 12 mini e similari.

I dettagli della campagna promozionale sono integralmente raccolti nelle pagine che ancora oggi potete trovare sul sito ufficiale di MediaWorld, con Tasso Zero e spedizione presso il domicilio.

Articolo precedenteWhatsApp, così le note audio cambiano: in arrivo l’upgrade di fine anno
Articolo successivoCarrefour è impazzita: nuove offerte assurde nel volantino