cometIl mese di Dicembre mette a disposizione degli utenti italiani offerte veramente grandiose, atte a ridurre di molto la spesa di tutti coloro che decideranno di recarsi personalmente in un qualsiasi negozio per completare l’acquisto della tecnologia di ultima generazione.

Per avere la certezza di risparmiare al massimo, è bene ricordare che tutti i singoli prezzi sono da considerarsi disponibili solamente nei punti vendita fisici, al giorno d’oggi non sono stati attivati sul sito ufficiale, e sono pressoché simili di socio in socio. La rateizzazione senza interessi, definita anche Tasso Zero, potrà invece essere richiesta solamente nel momento in cui la spesa dovesse superare i 199 euro.

Aprite subito questo link per collegarvi al nostro canale Telegram, sono disponibili codici sconto Amazon davvero incredibili.

 

Comet: tutte le offerte migliori

Gli sconti lanciati dal volantino comet sono assolutamente esplosivi, tutti gli utenti si ritrovano a fronteggiare una campagna promozionale piena di occasioni e di prezzi sempre più bassi, come ad esempio il Samsung Galaxy S20 FE a soli 389 euro.

Tutti gli altri smartphone in promozione spaziano tra le più svariate fasce di prezzo, i modelli toccano difatti Oppo Reno6 Pro a 749 euro, Oppo Reno6 a 429 euro, Oppo A16 a 139 euro, Oppo Find X3 Lite a 299 euro, Vivo V21 a 349 euro, Vivo Y72 a 239 euro, Wiko U30 a 149 euro, Motorola edge 30 a 599 euro, Motorola G100 a 399 euro, Realme GT Neo 2 a 449 euro, Realme GT Master Edition a 349 euro, Realme 8i a 179 euro e similari.

Le possibilità di acquisto sono davvero tantissime, scopritele subito qui.

Articolo precedenteTrony: offerte shock nel volantino di Dicembre
Articolo successivoIliad offre 120GB in 5G e prepara l’arrivo della fibra ottica