The Ferragnez, Amazon, Prime Video, Serie TV

Durante le otto puntate sarà possibile scoprire la loro vita di coppia e il modo in cui affrontano le varie giornate. Come confermato dalla sinossi ufficiale, attraverso The Ferragnez – La serie sarà possibile vivere in maniera esclusiva il dietro le quinte della loro quitidianità.

Grazie al trailer pubblicato su YouTube è possibile farsi un’idea di quello che sarà il tono della serie. Infatti, è lo stesso Fedez a sottolineare come il suo mondo e quello di Chiara Ferragni siano totalmente diversi. Forse sono proprio queste differenze così marcate ad affascinare i fan.

 

The Ferragnez – La serie” è pronta per il debutto a livello globale il prossimo 9 dicembre

Le riprese si sono svolte tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. I temi trattati sanno tantissimi e si incentreranno sulle gioie e sui dolori di Fedez e Chiara Ferragni, senza tralasciare le ambizioni della coppia.

La serie inoltre potrà contare anche su un altro protagonista d’eccezione, il piccolo Leone che è diventato una star sui social. Non mancheranno anche interviste e commenti dei genitori dei Ferragnez, interventi da parte delle sorelle di Chiara e tutte le persone vicine alla famiglia.

Articolo precedenteAndroid Auto: una delle funzionalità più fastidiose è stata rimossa
Articolo successivoHalf-Life 3? I fan perdono le speranze, ecco le ultime novità da Valve