WindTreLa WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital è la migliore offerta low cost tra quelle attualmente proposte dal gestore ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero. L’attivazione è infatti riservata ai clienti Iliad e MVNO che procedono con il trasferimento del loro numero a WindTre attraverso il sito ufficiale dell’operatore.

La pagina dedicata al “Cambio operatore” indica tutti i passaggi da seguire per procedere con l’attivazione, permettendo inoltre di completare l’acquisto online.

Passa a WindTre da Iliad e MVNO: minuti, SMS e 101 GB!

 

L’attivazione della tariffa WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital è riservata a tutti i clienti provenienti dai seguenti gestori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

L’offerta non prevede alcun costo di attivazione e include nel prezzo anche la nuova SIM. I clienti dovranno quindi sostenere soltanto una spesa di 7,99 euro al mese per il rinnovo della tariffa, che permetterà di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 101 GB di traffico dati per la navigazione

La tariffa include nel prezzo alcuni servizi extra. I nuovi clienti WindTre possono infatti usufruire del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS di ricevuta di ritorno, del servizio di navigazione hotspot e del servizio Ti ho Cercato. I servizi a sovrapprezzo, invece, sono automaticamente disattivati dal gestore che evita così l’addebito di costi aggiuntivi non previsti.

Articolo precedenteVolvo vuole integrare la Realtà Aumentata sulle proprie vetture
Articolo successivoCovid: Israele e la mossa controversa di tracciare le chiamate