realme-9-nuova-serie-device-febbraio-2022-ecco-quali

Il portfolio di device della serie Realme 9 è stato influenzato dalla carenza globale di chip, che ha avuto un impatto significativo sulla tempistica di produzione e sulle date di lancio di vari modelli tra i produttori. Tuttavia, sembra che l’azienda abbia superato questi ostacoli e la serie Realme 9 sarà lanciata in India nel primo trimestre del 2022.

La serie Realme 9 avrà quattro modelli: Realme 9, Realme 9 Pro, Realme 9i e il Realme 9 Max/Pro+, che sarà il primo smartphone di Realme con tale designazione. La società cerca di entrare nella fetta di mercato che predilige i device di grandi dimensioni, attirando di conseguenza maggior consumatori che desiderano smartphone all’avanguardia ad un prezzo discreto.

Realme 9 arriverà in quattro diversi modellii con tante novità per gli utenti

Realme aveva dichiarato che la serie Realme 9 sarebbe stata rilasciata nel 2022 a causa del problema mondiale del chip, ma non c’erano ulteriori dettagli. Il debutto della serie Realme 9 nel subcontinente dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2022, secondo la fonte dell’ultimo aggiornamento. Secondo le speculazioni, il devive uscirà a febbraio, ma al momento non possiamo confermare la data. Secondo le speculazioni, il chipset Qualcomm Snapdragon 870 alimenterà le varianti Realme 9 Pro e Max/Pro+ e i pannelli saranno AMOLED con una frequenza di aggiornamento del display di 120Hz.

Man mano che ci avviciniamo al 2022, Realme potrebbe fornire più illuminazione, ma si prevede anche che la selezione della serie Realme 9 includerà dispositivi con una fotocamera principale da 108 MP. Al momento, non sono trapelate informazioni sui prezzi o sulla disponibilità globale per la serie Realme 9.

Articolo precedenteXiaomi MIUI 13 arriverà a dicembre: ecco una serie di nuove funzionalità
Articolo successivoVolvo vuole integrare la Realtà Aumentata sulle proprie vetture