la-casa-di-carta-5-titoli-degli-ultimi-5-episodi-volume-2

Mancano pochissimi giorni all’arrivo de La Casa di Carta 5 Volume 2. Gli ultimi cinque episodi di questa serie TV Netflix concluderanno per sempre le avventure di questo titolo e dei suoi personaggi, dal Professore fino alla banda. Siamo tutti curiosi di sapere come andrà a finire e a poco a poco alcuni indizi ci stanno portano nella direzione giusta. Finalmente da oggi sappiamo quali sono i titoli degli ultimi 5 episodi che concluderanno per sempre La Casa di Carta. La stagione 5 sarà il finale.

 

La Casa di Carta 5: abbiamo i titoli degli ultimi 5 episodi

La Casa di Carta 5 Volume 2 è in arrivo su Netflix il prossimo venerdì 3 dicembre. Un appuntamento unico che tutti i fan di questa serie TV stanno aspettando con ansia. Anche perché sanciranno la fine di tutti i suoi capitoli e questa rapina del secolo sarà anche l’ultima che seguiremo da spettatori.

Ovviamente l’attesa è carica di aspettazione e ogni elemento capace di fornirci qualche indizio sulla trama, ovviamente senza spoilerare, è sempre bene accetto. Siamo quindi felici di dirvi che finalmente abbiamo i titoli degli ultimi 5 episodi de La Casa di Carta 5 Volume 2. Dalle locandine postaste su Twitter possiamo arricchire di anticipazioni ciò che vedremo in queste ultime puntate. Eccoli qui elencati:

  • Válvulas de escape (Escape valve);
  • Ciencia Ilusionada (Wishful Thinking);
  • La Teorìa de la Elegancia (The Theory of Elegance);
  • Lo que se habla en la cama (Pillow Talk);
  • Una Tradición Familiar (A Family Tradition).

Da quanto possiamo capire l’ultimo viaggio con i nostri protagonisti preferiti sarà davvero tosto. Dovremo aspettarci ricchi colpi di scena e forse anche un tradimento. La Casa di Carta 5 Volume 2, come tutti gli addetti ai lavori ci hanno promesso, sarà ricca di azione, adrenalina e forti emozioni.

Tutti non vediamo l’ora che arrivi venerdì 3 dicembre 2021 per vedere gli ultimi episodi de La Casa di Carta 5 Volume 2. Non solo termineranno la quinta stagione, ma concluderanno proprio questa serie TV Netflix che ha fatto la storia.

Articolo precedenteBennet è imprendibile: il volantino prosegue con sconti pazzi
Articolo successivoStranger Things: gli ultimi aggiornamenti sulla data d’uscita