Samsung Galaxy A03 ufficiale

Nel corso degli ultimi mesi il colosso sudcoreano Samsung ha presentato alcuni smartphone di fascia bassa appartenenti alla serie Galaxy A. In queste ultime ore, però, l’azienda ha ufficializzato anche la versione standard, ovvero il nuovo entry-level Samsung Galaxy A03. Quest’ultimo dispone in particolare di una grande batteria e di una doppia fotocamera posteriore.

 

Samsung presenta ufficialmente il nuovo entry-level Samsung Galaxy A03

Samsung Galaxy A03 è il nuovo smartphone di fascia bassa del noto colosso sudcoreano. Dal punto di vista estetico, lo smartphone non presenta molte differenze rispetto alla versione Galaxy A03s. La parte frontale, ad esempio, è sempre occupata da Infinity-V Display da 6.4 pollici di diagonale. Il pannello è di tipo IPS LCD, ha una risoluzione pari ad HD+ e al centro presenta un notch a goccia a forma di V al cui interno è collocata una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Rispetto al Galaxy A03s, però, cambia sul retro il comparto fotografico. Il nuovo entry-level di Samsung, infatti, dispone soltanto di una doppia fotocamera con sensori fotografici rispettivamente da 48 e 2 (profondità) megapixel con una apertura focale pari a f/1.8 e f/2.4. Notevole però risulta essere la batteria che ha una grande capienza da 5000 mAh.

L’azienda per ora non ha dichiarato quale processore è situato a bordo. Sappiamo però che si tratta di un SoC octa core da 1.6 GHz. Quest’ultimo viene comunque supportato da tagli di memoria con 3 e 4 GB di memoria RAM e 32, 64 e 128 GB di storage interno.

Per ora non sono stati comunicati nè prezzi nè disponibilità di questo nuovo smartphone,  vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteBitcoin: PayPal ancora una volta superato dalle criptovalute
Articolo successivoFastweb: nuove offerte per la rere FISSA e bonus con scadenza a fine novembre 2021