honor-60-pro-specifiche-svelate-quando-nuova-serie

JD.com e altri siti commerciali cinesi stanno già prendendo prenotazioni per Honor 60 e Honor 60 Pro. I rendering ufficiali di entrambi i telefoni possono essere trovati negli elenchi di JD. Secondo le foto, i telefoni di fascia media Honor 60 avranno un aspetto sorprendente ed il tipster Digital Chat Station ha svelato le specifiche principali di entrambi gli smartphone.

Sia l’Honor 60 che l’Honor 60 Pro hanno display con bordi curvi. Lo schermo del modello vaniglia è semplicemente curvo sui bordi destro e sinistro, mentre lo schermo del modello Pro è curvo su tutti e quattro i lati. L’assenza di uno scanner di impronte digitali sul lato o sul retro indica che l’Honor 60 duo ha uno scanner di impronte digitali in-display.

Honor 60 e 60 Pro arriveranno a dicembre

Entrambi i device Honor 60 e 60 Pro sembrano essere affiancati da una tripla fotocamera. Sul bordo destro di entrambi i telefoni ci sono i tasti per il volume e un tasto di accensione. Si dice che i display AMOLED degli smartphone Honor 60 e 60 Pro abilitino la risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Honor 50 e Honor 50 Pro erano alimentati dal processore Snapdragon 778G, mentre i loro successori dovrebbero utilizzare lo Snapdragon 778G Plus.

È probabile che Honor 60 e 60 Pro siano dotati di una fotocamera frontale da 50 megapixel e di una fotocamera posteriore da 108 megapixel. Si dice anche che entrambi i telefoni abbiano capacità di ricarica rapida da 66 W.

Al momento non ci sono informazioni sul costo di Honor 60 e 60 Pro. Secondo alcune indiscrezioni, la gamma Honor 60 includerà anche Honor 60 SE. Questo telefono dovrebbe includere funzionalità di ricarica rapida da 40 W. In Cina, la serie Honor 60 debutterà il 1° dicembre.

Articolo precedenteOnePlus 10 Pro: caratteristiche svelate, display AMOLED e tante novità
Articolo successivoDiscord aggiunge nuove funzioni per le videochiamate e sfondo personalizzato