WindTreWindTre si scontra anche questo mese con il gestore francese Iliad. A soli 7,99 euro al mese, i clienti del low cost che decidono di trasferire il loro numero possono infatti ottenere una straordinaria offerta con minuti, SMS e Giga di traffico dati. La tariffa da richiedere è la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital e può essere attivata accedendo al sito ufficiale del gestore. 

Passa a WindTre con l’offerta GO a soli 7,99 euro al mese!

 

La tariffa WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital è disponibile a un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese e permette di ricevere: 

  •  Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 101 GB di traffico dati per la navigazione

I nuovi clienti WindTre possono attivare l’offerta senza andare incontro ad alcun costo iniziale. La SIM è offerta gratuitamente dal gestore, che permette inoltre di riceverla tramite corriere senza andare incontro ad alcun costo di spedizione.

L’attivazione può essere effettuata soltanto dai clienti che procedono con il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

La tariffa WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital include nel prezzo i seguenti servizi extra:

  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato
  • la segreteria telefonica
  • il servizio di navigazione hotspot

Il gestore blocca tutti i servizi a sovrapprezzo al momento dell’attivazione della SIM. Dunque, non sarà addebitato alcun costo extra né spese impreviste.

 

Articolo precedenteGoogle Play Store si aggiorna, in arrivo una nuova scheda per gli utenti
Articolo successivoFilm e serie TV che arriveranno a Natale su Netflix: ecco cosa guardare