WindTreCambiare offerta telefonica e optare per una soluzione conveniente e in grado di soddisfare le proprie esigenze è ormai un gioco da ragazzi. Buona parte dei gestori propongono delle tariffe low cost capaci di garantire ogni mese dei contenuti abbondanti. WindTre è senza alcun dubbio tra gli operatori le cui offerte operator attack si dimostrano davvero economiche. I clienti Iliad e MVNO che effettuano il passaggio del numero, infatti, possono ottenere delle eccezionali tariffe a partire da soli 7,99 euro al mese.

Passa a WindTre e ricevi 101 GB a soli 7,99 euro al mese!

 

Effettuando il trasferimento del numero da Iliad o MVNO a WindTre è possibile scegliere tra diverse offerte del pacchetto GO. La migliore tra quelle attualmente proposte è la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital, che permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 101 GB di traffico dati per la navigazione

Il costo della tariffa è di soli 7,99 euro al mese ma non sarà necessario ricaricare la SIM periodicamente. WindTre addebiterà la spesa direttamente su carta di credito, conto corrente o carta conto e richiederà a tal proposito di indicare la modalità di pagamento che si desidera utilizzare al momento dell’attivazione.

I nuovi clienti non dovranno affrontare alcuna spesa di attivazione e potranno ottenere gratuitamente anche la nuova SIM. L’offerta però potrà essere richiesta soltanto procedendo con la portabilità da uno dei seguenti gestori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

Articolo precedenteHonor 60, il debutto della serie potrebbe avvenire a brevissimo
Articolo successivoCartelle esattoriali: la dura risposta di Giorgia Meloni