euronicsLe offerte che Euronics ha deciso di attivare in occasione del Black Friday sono assolutamente incredibili, tutti gli utenti possono godere di prezzi sempre più bassi e scontatissimi, che spingono a raggiungere un livello di risparmio inimmaginabile fino a poco tempo fa.

Per avere l’opportunità di risparmiare al massimo, ricordiamo che sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio, data la disponibilità esclusiva degli sconti presso le varie location fisiche. Le scorte, dati alla mano, non dovrebbero essere limitate, di conseguenza potrete decidere di recarvi anche verso la data di scadenza, senza incappare in brutte sorprese. In parallelo, ad ogni modo, sottolineiamo la presenza anche del Tasso Zero, con rateizzazione senza interessi, richiedibile nel momento in cui si dovessero spendere più di 199 euro.

Non perdetevi le offerte Black Friday di Amazon, sono per voi gratis in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Euronics wow: le offerte riducono al massimo i prezzi

Un risparmio assolutamente incredibile attende gli utenti da Euronics, con la corrente campagna promozionale sarà possibile accedere a prodotti di altissima qualità, quali sono Galaxy S21 Galaxy S21+, pagandoli solamente 699 e 745 euro. Le cifre a prima vista potrebbero apparire ancora elevate, ma confrontandole con le prestazioni offerte, sono più che adeguate anche in occasione del Black Friday 2021.

Volendo risparmiare al massimo, godendo ugualmente di prestazioni all’altezza della situazione, sarà possibile mettere le mani su Oppo Find X3 Neo, una validissima alternativa in vendita a soli 599 euro.

Per ogni altro dettaglio relativo al volantino Euronics, ricordatevi di collegarvi il prima possibile al sito ufficiale.

Articolo precedentePostepay, rimborsi esclusivi per i clienti su tutti gli acquisti con carta
Articolo successivoHonor 50 Lite arriva in Italia: come ottenere 50 euro di sconto