Apple Watch 8Apple Watch 8 è il dispositivo del colosso di Cupertino attualmente al centro delle indiscrezioni per via dell’emergere di alcune prime immagini che ne svelano il design.

Secondo quanto emerso, il pubblico potrebbe non essere del tutto soddisfatto. Apple potrebbe non apportare alcuna modifica all’aspetto estetico del suo dispositivo proponendo così una nuova generazione di smartwatch sostanzialmente identica alla precedente.

Apple Watch 8: caratteristiche e design del prossimo smartwatch del colosso!

 

Quest’anno Apple ha proposto degli smartwatch nei quali gli aggiornamenti dal lato estetico sono stati evidenti. L’adozione di angoli più squadrati ha reso infatti gli smartwatch del colosso più simili ad altri dispositivi, come gli iPhone 12. La prossima generazione potrebbe invece non sfoggiare alcuna novità rilevante. Apple potrebbe voler valorizzare esclusivamente le funzionalità dei suoi prossimi dispositivi implementando nuovi sensori. 

Molto probabilmente il colosso procederà con l’introduzione della tecnologia necessaria a rendere il dispositivo in grado di monitorare la glicemia dell’utente che indossa l’orologio e fornire così maggiori dettagli sulla sua condizione di salute. Il sensore dedicato alla misurazione del livello di glucosio nel sangue era atteso su Apple Watch Series 7, così come sull’ultima serie di smartwatch Samsung rilasciata nei mesi scorsi, purtroppo però il lancio della funzionalità è stato posticipato da entrambe le aziende.

L’arrivo della novità avverrà quasi sicuramente il prossimo anno ma è sempre opportuno non ritenere certe le indiscrezioni trapelate in rete. Soltanto il colosso potrà confermare se quanto emerso sui suoi dispositivi nel corso delle settimane che precederanno il lancio ufficiale corrisponderà o meno alla realtà dei fatti.

Articolo precedenteDreame: tutte le offerte Amazon Black Friday per robot e aspirapolvere
Articolo successivoHonor 60, svelato ufficialmente il design definitivo della serie