samsung-galaxy-z-fold-4-sorprendere-utenti

Il Galaxy Z Fold 4 sarà il prossimo smartphone pieghevole di punta di Samsung e dovrebbe arrivare con il Galaxy Z Flip 4. L’azienda sudcoreana, normalmente, inizia a lavorare sul telefono successivo non appena esce l’ultimo modello. In precedenza, era stato immaginato un Galaxy Z Fold 4 con un sensore di impronte digitali in-display. Alcuni piani di produzione sono trapelati e ci è stato assicurato che i telefoni pieghevoli saranno migliorati in diversi modi.

Si prevede che sia il Galaxy Z Fold 4 che il Galaxy Z Flip 4 avranno miglioramenti significativi.Tuttavia, abbiamo appreso che il Galaxy Z Fold di prossima generazione potrebbe non essere dotato di una S Pen integrata. Il design non è ancora finalizzato, ma Samsung potrebbe completare i suoi piani entro marzo.

Galaxy Z Fold 4: il device è in lavorazione

Si dice che Samsung stia lavorando su diversi prototipi in questo momento. I primi mock-up sono in lavorazione, ma nessuno di loro sembra avere uno slot S-Pen integrato. Tuttavia, c’è una buona notizia: la S-Pen potrebbe eventualmente essere supportata sul Galaxy Z Flip 4.

Sebbene ci siano pochi dettagli, dovremmo aspettarci una maggiore durata della batteria ed un nuovo design. È anche possibile che il Galaxy Z Fold 4 sia più leggero e abbia prestazioni della fotocamera migliori. Anche l’impermeabilizzazione e l’impermeabilità alla polvere hanno visto miglioramenti significativi. La batteria potrebbe essere la stessa, ma è possibile una ricarica più rapida.

Al momento, queste sono solo speculazioni e la società non ha confermato ufficialmente tali dettagli. Ci aspettiamo, tuttavia, nuove informazioni con il passare del tempo.

Articolo precedenteWindTre: ecco tutte le anticipazioni sulle offerte natalizie
Articolo successivoAnche Vodafone pensa già alle offerte natalizie