oneplus-10-pro-cattive-notizie-amanti-fotografia

Il OnePlus 10 Pro è trapelato all’inizio di questo mese dal noto leaker Steve Hemmerstoffer e ha mostrato un telefono con un insolito spessore della fotocamera. L’alloggiamento rivela tre fotocamere e sembra che siano state rivelate ulteriori informazioni su uno di questi snapper.

Digital Chat Station, un utente Weibo, afferma che OnePlus 10 Pro è dotato di un teleobiettivo ‘medio’. Inoltre la fotocamera potrebbe avere uno zoom ottico 3,3X e uno zoom digitale 30X.

OnePlus 10 Pro potrebbe essere dotato di uno zoom 30X

Un telefono con un fattore di zoom ottico 3,3X non ha necessariamente terribili capacità di zoom a lungo raggio. L’Huawei P50 Pro, ad esempio, ha una fotocamera da 64 MP 3.5X che sembra fornire eccellenti immagini 10X. Nei commenti, tuttavia, il leaker sostiene che OnePlus 10 Pro mancherebbe di un teleobiettivo ad alta risoluzione, il che è una cattiva indicazione.

Il modello 2022 sarebbe il terzo fiore all’occhiello di OnePlus Pro senza fotocamera periscopio, dopo OnePlus 9 Pro e OnePlus 8 Pro dello scorso anno. Chi è alla ricerca di un gadget OnePlus con un incredibile zoom a lungo raggio (o due fotocamere con zoom) dovrebbe attendere la prossima serie.

Non ci sono ancora informazioni sulle altre fotocamere, ma se segue le orme dei modelli precedenti, ci aspettiamo che OnePlus 10 Pro includa fotocamere principali e ultra-wide ad altissima risoluzione. E, dato che l’accordo è iniziato solo quest’anno, quasi sicuramente la società manterrà il marchio Hasselblad per la nuova serie.

Nel frattempo, la società si sta impegnando per rilasciare aggiornamenti ai device già presenti sul mercato, con alcune novità e miglioramenti della stabilità del sistema.

Articolo precedenteiPhone 14 Max: novità sui prossimi dispositivi Apple
Articolo successivoSupera i limiti della cancellazione del rumore in-ear con i nuovi Huawei FreeBuds 4