halo-infinite-multiplayer-disponibile-correte-scaricarlo

La stagione 1 dell’attesissimo gioco multiplayer Halo Infinite è disponibile. Tom French, Direttore Creativo Associato Multiplayer di Halo Infinite, ha fatto l’annuncio durante il livestream del 20° anniversario di Xbox il 15 novembre.

‘A nome dell’intero team di Halo’, ha detto French, ‘è mio onore e privilegio annunciare che il tuo viaggio spartano inizia oggi’. In questo momento puoi scaricare e iniziare a giocare alla Stagione 1 della beta multiplayer gratuita di Halo Infinite su Xbox One, Serie S, [Serie] X e PC.

Halo Infinite: il gioco verrà rilasciato ufficialmente l’8 dicembre

‘Questo è l’inizio della nostra stagione e avrai accesso a tutte le mappe, le modalità principali, le funzionalità dell’accademia e il Battle Pass completo da sbloccare, e i tuoi progressi verranno trasferiti quando rilasceremo ufficialmente il gioco l‘8 dicembre.

Descritto dallo sviluppatore 343 Industries come un riavvio spirituale della serie, la modalità campagna di Halo Infinite continuerà la storia in corso del franchise e i giocatori di Xbox Series X godranno di una risoluzione fino a 4k a 60 fps nella campagna e tempi di caricamento notevolmente ridotti creando un gameplay che inaugura la prossima generazione di giochi.

La modalità multiplayer si è mostrata in un paio di anteprime beta iniziali all’inizio di quest’anno, con la più recente solo il mese scorso. La modalità multiplayer vedrà anche il ritorno della cooperativa a schermo diviso, esclusa da Halo 5 a favore di una modalità multiplayer solo online, una decisione creativa che ha causato notevoli controversie tra i fan di Halo.

Bonnie Ross, capo di 343 Industries, ha dichiarato nel 2017 che la rimozione della modalità cooperativa a schermo condiviso da Halo 5 è stata ‘dolorosa’ e che ‘erode la fiducia con la comunità’.

Articolo precedentePhishing, le email di truffa si stanno moltiplicando
Articolo successivoApple iCloud: il colosso introduce l’opzione “Eredità digitale”