esselunga

Il volantino Esselunga cerca di accontentare il più possibile gli utenti che da tempo attendevano la perfetta occasione per mettere le mani su un prodotto di casa Oppo, riuscendo nel contempo a spendere cifre molto inferiori ai listini del periodo corrente.

La campagna promozionale riprende le stesse meccaniche viste in passato, ciò sta a significare che l’acquisto potrà necessariamente essere completato recandosi esclusivamente in un punto vendita sul territorio nazionale, senza differenze o localizzazioni, ricordando inoltre che le scorte effettivamente disponibili sono estremamente limitate, e potrebbero terminare prima della scadenza della campagna stessa.

Correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili per voi i nuovi codici sconto Amazon del periodo.

 

Esselunga: che offerte nel nuovo volantino

Il prodotto da acquistare subito da esselunga è chiaramente l’Oppo Reno 4Z 5G, un terminale che prevede la possibilità di accedere a buone prestazioni generali, senza richiedere un esborso troppo elevato, se considerate appunto che è in vendita a soli 229 euro.

La scheda tecnica ne descrive perfettamente la qualità, difatti integra un display AMOLED da 6,51 pollici di diagonale, affiancato da un buonissimo processore octa-core, una soddisfacente batteria da 4000mAh, con annessa ricarica rapida, per finire con 4 fotocamere integrate nella parte posteriore (la principale è da 48 megapixel), nonché un lettore per le impronte digitali sul tasto di accensione/spegnimento e 128GB di memoria interna.

Il volantino esselunga, lo ricordiamo, prevede la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, oltre che il suo essere completamente no brand, ovvero con aggiornamenti tempestivamente rilasciati dal produttore.

Articolo precedenteWhatsApp, arrivano le nuove videochiamate con il prossimo upgrade
Articolo successivoCarrefour supera Esselunga: il volantino ha offerte speciali