realme-interessanti-informazioni-smartphone-fotocamera-display

L’anno scorso, ZTE è diventato il primo marchio a lanciare un telefono con fotocamera sotto il display annunciando ZTE Axon 20 5G. Quest’anno, marchi tradizionali come Samsung e Xiaomi hanno lanciato telefoni con fotocamera sotto il display come Galaxy Z Fold3 e Xiaomi Mi MIX 4. Nuove informazioni suggeriscono che Realme potrebbe avere in programma di lanciare uno smartphone con una fotocamera sullo schermo nel 2022.

Secondo un rapporto di The Mobile Hunt, Realme ha apparentemente depositato un brevetto per un telefono con una fotocamera sullo schermo. I documenti sul brevetto mostrano un telefono con un design a schermo intero, il che suggerisce che la sua fotocamera selfie potrebbe essere incorporata sotto il display. Sembra anche essere dotato di uno scanner di impronte digitali sullo schermo.

Realme ha intenzione di rilasciare un device con questo design

Come si può vedere nelle immagini del brevetto, il bordo sinistro del telefono ha i pulsanti del volume e il lato destro presenta un tasto di accensione. Il pannello posteriore del dispositivo ha un’unità a tripla fotocamera. Alcune linee dell’antenna sono visibili sui telai superiore e inferiore del dispositivo. Non dispone di un jack audio da 3,5 mm.

A settembre, il CMO di Realme China Xu Qi ha condiviso l’immagine di un telefono senza tacca o foro attraverso un post di Weibo. Aveva menzionato nei commenti del post che non dispone di un sistema di telecamere pop-up. Probabilmente, potrebbe aver rilasciato dettagli di un prototipo di un telefono Realme con una fotocamera sullo schermo.

È molto probabile che molti OEM di smartphone possano lanciare smartphone con fotocamera sotto il display nel 2022. Quindi, è probabile che Realme possa lanciare il suo primo telefono con fotocamera sullo schermo nel prossimo anno.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S8 potrebbe arrivare con SoC Qualcomm Snapdragon 898
Articolo successivoNVIDIA, ladri rubano un intero carico di GPU GeForce