Google, Pixel 6, Pixel 6 Pro, Google Store, Google Tensor

Con il passare dei giorni, gli utenti hanno modo di conoscere sempre meglio la serie Pixel 6. I device realizzati da Google hanno generalmente ottenuto un’accoglienza positiva, ma stanno iniziando ad emergere i primi problemi.

Nelle scorse ore, un report ha confermato che i Pixel 6 non sfruttano la ricarica rapida al massimo delle potenzialità. La notizia del giorno invece riguarda un bug che causa un grave problema agli utenti.

I device realizzati da Google effettuano delle chiamate casuale ai contatti in rubrica. Il problema si verifica soprattutto nel corso della notte, quando gli utenti stanno dormendo e quindi non hanno il diretto controllo sui device.

 

La serie Google Pixel 6 è affetta da un fastidioso bug che fa partire chiamate casuali

La problematica è apparsa per la prima volta su un thread di Reddit. Immediatamente, tantissimi utenti in possesso di un Pixel 6 hanno confermato di avere lo stesso bug. In alcuni casi le chiamate partono quando il device è in tasca.

Tuttavia, il bug si verifica anche quando è poggiato sul comodino e, tendenzialmente, situato in posto poco rumoroso. Come indicato precedentemente, alcuni hanno indicato chiamate partite nel cuore della notte.

Per altri utenti la situazione è stata più spaventosa in quanto i device hanno emesso suoni terrificanti. Tutti questi bug non sembrano essere legati a Google Assistant in quanto per evitare l’attivazione automatica per errore, molti utenti l’hanno disattivato.

Al momento non ci sono dettagli ufficiali in merito a questi fastidiosi bug. Google non ha confermato nulla ma sicuramente sarà al lavoro per realizzare un aggiornamento correttivo. Non resta che attendere qualche giorno per avere maggiori informazioni.

Articolo precedenteApple brevetta una nuova cerniera per il suo iPhone pieghevole
Articolo successivoStranger Things, Netflix pubblica il nuovo trailer della quarta stagione