samsung-galaxy-s22-rivelate-probabili-date-pre-ordin-rilascio

Samsung tende a lanciare i suoi smartphone Galaxy S di punta nel primo trimestre di ogni anno. Il Galaxy S20 è stato annunciato a metà febbraio, mentre il Galaxy S21 è stato presentato un mese prima del solito a metà gennaio 2021. Per la serie Galaxy S22, un recente rapporto affermava che il lancio di febbraio era sicuro, sebbene le date esatte non erano chiari.

Ora, solo poche ore dopo aver pubblicato alcune foto del Galaxy S22 Ultra, Jon Prosser ha condiviso le date di pre-ordine e di lancio della serie S22. Il leaker afferma che i telefoni Galaxy S22 saranno pre-ordinati l’8 febbraio 2022, che è presumibilmente anche il giorno in cui Samsung li annuncerà a un evento Unpacked.

Galaxy S22: probabile lancio il 18 febbraio 2022

I telefoni verranno quindi lanciati dieci giorni dopo, il 18 febbraio 2022. Sulla base delle voci attuali, questo lasso di tempo sembra corretto ed è in linea con il lancio dei precedenti dispositivi Galaxy S, sebbene Jon Prosser non sia storicamente la fonte più accurata. Resta da vedere se Samsung terrà un evento Unpacked di persona o si accontenterà di una rivelazione virtuale.

Samsung dovrebbe anche lanciare il Galaxy S21 FE al CES 2022, quindi la società avrà alcune aggiunte significative alla sua gamma proprio all’inizio del 2022. La serie Galaxy S22 non si preannuncia come un importante aggiornamento hardware rispetto al Galaxy S21, con solo alcune piccole modifiche interne e un design ottimizzato. Anche la configurazione della fotocamera del Galaxy S22 Ultra rimarrà sostanzialmente invariata e includerà una versione leggermente migliorata del sensore ISOCELL HM3 da 108 MP.

Considerando il calo dell’interesse dei consumatori e il calo delle vendite della gamma Galaxy S negli ultimi anni, sarà interessante vedere cosa farà Samsung con la sua prossima gamma Galaxy S per aumentare le vendite.

Articolo precedenteGoogle Pixel 6: sembra che la velocità di ricarica pubblicizzata sia una falsa
Articolo successivoMicrosoft Teams sta ricevendo l’aggiornamento che tutti gli utenti aspettavano