Motorola Moto E30 ufficiale

Qualche mese fa il produttore di smartphone Motorola aveva ufficializzato alcuni smartphone entry-level della serie Moto E. Nel corso delle ultime ore è stato però svelato un nuovo ulteriore dispositivo, ovvero il nuovo Motorola Moto E30, il quale ha installato a bordo Android 11 in versione Go Edition. Ecco qui di seguito il resto della scheda tecnica.

 

Motorola svela il nuovo entry-level Motorola Moto E30 con Android 11 Go Editon

Motorola ha dunque svelato un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando del nuovo Motorola Moto E30 e, come accennato nel titolo, è caratterizzato dalla presenza a bordo del sistema operativo Android 11 nella sua versione Go Edition.

Il processore sotto al cofano è invece il SoC Unisoc T700 (lo stesso presente a bordo di Motorola Moto E40), mentre come taglio di memoria troviamo 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno. La parte frontale dello smartphone è invece occupata da un ampio display con tecnologia IPS LCD e con una elevata frequenza di aggiornamento a 90Hz.

Nello specifico, si tratta di un pannello con una diagonale da 6.5 pollici con una risoluzione HD+ e con un piccolo foro centrale per la fotocamera anteriore da 8 megapixel. Sul posteriore sono invece collocate tre fotocamere rispettivamente da 48, 2 e 2 megapixel. Concludono infine la scheda tecnica una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 10W, il Jack audio per le cuffie e la certificazione IP52 contro gli schizzi d’acqua.

Per il momento non è stato ancora comunicato il prezzo di vendita di Motorola Moto E30, ma immaginiamo che si aggirerà attorno ai 120-140 euro.

Articolo precedenteGoogle Pixel 6 Pro: sembrerebbe esserci un’anomalia allo schermo
Articolo successivoSnapdragon 898: un misterioso smartphone è stato avvistato online