tronyDa Trony torna in auge uno dei volantini più apprezzati e richiesti dal pubblico italiano, ecco arrivare il Prendi 3 Paghi 2, il quale riserva l’opportunità di mettere le mani su prodotti completamente gratuiti, senza dover rinunciare minimamente alla qualità generale.

Il rapporto qualità/prezzo è decisamente conveniente con l’attuale volantino Trony, finalmente disponibile in ogni singolo negozio sul territorio nazionale, senza le solite fastidiose differenze territoriali o regionali. Gli acquisti gli utenti li possono completare recandosi dove vogliono, senza limitazioni di alcun tipo.

Scoprite e ricevete sul vostro smartphone i migliori codici sconto Amazon, li trovate tutti sul nostro canale Telegram.

 

Trony: il volantino con le migliori occasioni

La riduzione del 100% del prezzo di un singolo prodotto, è una soluzione richiesta e desiderata dal pubblico italiano, ma per raggiungerla è necessario seguire un iter ben specifico.

Lo step più importante riguarda l’acquisto di un modello tra le seguenti tipologie: grande elettrodomestico, piccolo elettrodomestico o televisore, con spesa che dovrà essere rispettivamente superiore a 399, 69 e 499 euro. Nel momento in cui si avrà aggiunto al carrello uno, o più prodotti, allora sarà possibile fruire della campagna promozionale attuale.

Questa prevede uno sconto del 50% sul prezzo finale del meno caro, a patto che l’utente abbia acquistato due prodotti, oppure una riduzione del 100%, sempre applicata sul meno caro, ma su tre prodotti complessivi. In entrambi i casi viene conteggiato anche il suddetto modello, ovvero l’elettrodomestico o il televisore.

I dettagli dell’ottimo volantino Trony sono raccolti per voi sul sito ufficiale, in questo modo potrete conoscere da vicino le varie combinazioni.

Articolo precedenteTIM, la storica svolta: dopo anni i clienti dicono addio a questo servizio
Articolo successivoMonete preziose: non perdetevi d’animo, la fortuna è più vicina di quanto pensiate!