WindTre GO offertaUna delle offerte WindTre sicuramente meritevole di particolare attenzione è la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital, la tariffa dedicata a tutti i nuovi clienti che acquistano la SIM richiedendo la portabilità del numero da uno degli operatori selezionati da WindTre. 

La tariffa è disponibile a un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese e prevede il saldo tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore. I nuovi clienti, infatti, dovranno scegliere tra carta di credito, conto corrente e carta conto e indicare al momento dell’attivazione lo strumento di pagamento che desiderano utilizzare.

Passa a WindTre: offerta per i clienti Iliad e MVNO a 7,99 euro!

 

L’offerta WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 101 GB di traffico dati per la navigazione

L’attivazione può essere effettuata attraverso la sezione “Cambio operatore” presente sul sito ufficiale https://www.windtre.it. I nuovi clienti dovranno procedere con il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

WindTre permetterà dunque di mantenere invariato il proprio recapito e attivare l’offerta così da avere a disposizione degli ottimi contenuti a un costo altrettanto conveniente. La tariffa con 101 GB non è comunque l’unica opzione disponibile. Ognuno ha la possibilità di scegliere fra tre offerte low cost i cui dettagli potranno essere consultati online.

Articolo precedenteDVB-T2: come non cambiare TV anche in caso di incompatibilità
Articolo successivoDAZN: offerte e contenuti da paura con TIMVISION a prezzi super bassi