Pokémon GO: perché Kecleon non è ancora arrivato sul videogame Niantic?

La domanda che fa impazzire i fan del videogame Pokémon GO è: “Dove è finito Kecleon, il Pokémon Mutacolore?” Questo da tempo è assente e nessuno sa la ragione. Ebbene, è giunto il momento di scoprirlo una volta per tutte. Ricordiamo intanto che la terza generazione è al completo: l’unico che manca è proprio il camaleonte verde.

Pokémon GO: cosa è successo al piccolo camaleonte?

Pokémon GO ha illuso più volte i fan sull’aggiunta di Kecleon e alla fine le speranze riposte dei fan sono andate pian piano a disintegrarsi. Finalmente però è arrivato il momento tanto atteso: Niantic ha rivelato la verità. Alla domanda: “Quando vedremo Kecleon su Pokémon GO?”, è giunta una risposta.

“Non ho nulla da condividere su questo fronte oggi, ma abbiamo sicuramente visto il feedback. È sicuramente la cosa più importante per noi. Kecleon è un Pokémon speciale, uno che ha attributi unici nei giochi della serie principale, quindi il rilascio di quel Pokémon non è qualcosa che vogliamo trattare alla leggera. Vogliamo fare bene le cose che rendono speciale quel Pokémon.”

Che significa? Verrà introdotto con delle missioni? Si potrà trovare allo stato selvatico? Nulla è chiaro, almeno però sappiamo qualcosa in merito. Già che ci siamo ne approfittiamo per ricordarvi che anche per Pokémon GO è ufficialmente iniziato il periodo macabro. Difatti alle 10:00 di venerdì 15 ottobre 2021 fino alle 10:00 di venerdì 22 ottobre 2021 sarà disponibile la prima parte dell’evento a tema Halloween!

Articolo precedenteGreen Pass: finalmente i tamponi caleranno di prezzo (e non solo), ecco tutte le novità
Articolo successivoXbox Game Pass: addio ad alcune produzioni, ecco quali sono