Iliad: offerte Giga in offerta per tutti, la 120 in 5G è gratuita per alcuni utenti

Battere gli altri gestori, soprattutto durante i primi tempi, risultava una vera e propria impresa per Iliad, gestore che oggi è italiano a tutti gli effetti. Proveniente dalla Francia ma con mire espansionistiche proprio all’interno del bel paese, il provider che oggi domina è riuscito a dare la sua impronta all’intero mondo della telefonia mobile.

Grazie all’impatto di Iliad, anche gli altri gestori hanno dovuto abbassare per forza di cose i loro prezzi di vendita riguardanti le offerte mobili. Proprio per questo la concorrenza si è arricchita, riuscendo a mettere sul piatto contenuti impressionanti ma non raggiungendo Iliad. Le promo di questo gestore sono ancora le più ambite da coloro che vogliono cambiare provider, soprattutto in quest’ultimo periodo. Ci sono infatti sul sito ufficiale due soluzioni inarrivabili per chiunque, visti soprattutto i prezzi ma anche i contenuti interni.

 

Iliad: sono disponibili le promo da 80 e 120 giga, il 5G è incluso in quest’ultima che è gratis per alcuni

Provviste entrambe di minuti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili italiani ed europei, le due offerte di Iliad sono però diverse sotto alcuni aspetti. La prima permette di avere 80 giga in 4G per navigare sul web, mentre la seconda offre addirittura 120 giga in 5G per la navigazione.

Si tratta di due offerte che vengono proposte a prezzi differenti: la prima a 7,99 € al mese per sempre, mentre la seconda a 9,99 € al mese per sempre. Nel caso di quest’ultima, coloro che già avevano sottoscritto un’offerta di Iliad allo stesso prezzo, potranno effettuare lo switch gratuitamente senza attivazione.

Articolo precedenteComet non finisce mai di stupire: arriva un nuovo volantino spettacolare
Articolo successivoAndroid: titoli a pagamento gratis ora sul Play Store, ecco l’elenco speciale