samsung-galaxy-s22-ultra-custodia-appare-online-design-svelato

Samsung si sta preparando per lanciare il suo smartphone di punta Galaxy S22 Ultra di prossima generazione all’inizio del prossimo anno e prima dell’annuncio ufficiale, i dettagli sul prossimo dispositivo continuano a emergere online.

Nell’ultimo sviluppo, abbiamo ricevuto alcuni rendering di case del prossimo smartphone Samsung Galaxy S22 Ultra dalle fabbriche cinesi. Il rendering trapelato rivela che il design del telefono è in linea con le perdite precedenti.

Galaxy S22 Ultra sarà presentato tra qualche mese

Il design non è un notevole cambiamento rispetto ai modelli precedenti di Samsung, ma arriverà con diverse caratteristiche e funzionalità dei telefoni della serie Note. Il clou sarà l’inclusione di uno slot S Pen nel dispositivo stesso, a differenza dell’attuale generazione Galaxy S21 che supporta lo stilo S Pen, senza un posto dove collegarlo al dispositivo.

Sulla base dei rapporti precedenti, il Galaxy S22 Ultra sfoggerà ancora un display simile da 6,8 pollici rispetto alle versioni precedenti. Il dispositivo includerà un pannello AMOLED, che supporterà un’elevata frequenza di aggiornamento. Misurerà circa 8,9 mm di spessore e avrà le seguenti dimensioni: 163,2 x 77,9 x 8,9 mm.

Sul retro, la fotocamera ha quattro fotocamere e un flash LED. Lo smartphone ha una porta USB di tipo C, una griglia dell’altoparlante e un microfono nella parte inferiore. Proprio come l’anno scorso, anche il prossimo Galaxy S22 Ultra avrà il supporto S-Pen, che sarà posizionato accanto alla griglia dell’altoparlante nella parte inferiore.

Lo smartphone sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 898 5G, mentre in alcune regioni il telefono sarà alimentato dal chipset Exynos 2200 dell’azienda con GPU AMD mRDNA. Ci sarà una fotocamera principale da 108 megapixel e un obiettivo ultrawide da 12 megapixel. Dovrebbe anche avere un paio di teleobiettivi da 10 megapixel, uno dei quali è un obiettivo periscopio che offre uno zoom ottico 10x.

Articolo precedenteVivo Y20T: ufficiale il nuovo entry-level targato Vivo
Articolo successivoNetflix: ecco le serie cancellate o terminate nel 2021