la-casa-di-carta-noto-calciatore-recitato-nella-serie-netflix-neymar

Continuano ad arrivare indiscrezioni in merito a uno dei titoli più amati di sempre. Nell’attesa dei suoi ultimi episodi che – stando a quanto dichiarato finora dagli addetti ai lavori – decreteranno la sua fine, nuove notizie arrivano sempre a galla. Infatti, quanti di voi si sono accorti che un noto calciatore ha recitato in ben due episodi de La Casa di Carta, la serie TV di Netflix il cui successo è impressionante? Scopriamo insieme di chi si tratta.

 

La Casa di Carta: chi è il calciatore che ha recitato in 2 episodi della serie TV Netflix

Immagino siate tutti curiosi di sapere chi fra i calciatori più famosi ha recitato in 2 degli episodi della serie TV Netflix, La Casa di Carta. Alcuni di vuoi forse lo avevano riconosciuto, ma per ricordarvelo dovete andare indietro nel tempo.

La sua comparsa risale al 2019, anno di uscita della terza stagione de La Casa di Carta, quando in due episodi fa la sua comparsa il noto fuoriclasse. Più precisamente ha recitato in negli episodi numero 6 e numero 8. Di chi stiamo parlando?

 

Neymar è il monaco nella serie TV La Casa de Papel

Forse alcuni non ci crederanno, ma il calciatore che ha recitato ne La Casa di Carta 3 è proprio lui, il brasiliano Neymar! Come allora, nel 2019, giocava nella squadra francese del Paris Saint-Germain.

Ma quale ruolo ha svolto ne La Casa di Carta? Vi ricordate le scene in cui  il Professore si è trovato a ricordare i giorni passati nel monastero in compagnia dei simpatici monaci con Berlino? Ecco, Neymar era uno di quelli.

Nello specifico si tratta del monaco che a Berlino disse: “Non mi piacciono né il calcio e né le feste, ai Mondiali prego sempre per la nostra nazionale“.

Una simpatica chicca che ci prepara all’arrivo de La Casa di Carta 5 parte 2 il 3 dicembre 2021. Non vediamo l’ora di capire cosa ci aspetta con il gran finale di questa amata e apprezzata serie TV Netflix. Il grande addio si avvicina.

 

Articolo precedenteNetflix: il numero di telefono mostrato in Squid Game era vero, ecco cosa e’ successo
Articolo successivoAttento sei hai questo uno di questi smartphone, potrebbe essere un problema