samsung-galaxy-s20-fe-aggiorna-aggiornamento-ottobre

Di recente, il colosso degli smartphone sudcoreano Samsung ha iniziato a distribuire l’aggiornamento di ottobre 2021 alla sua serie di dispositivi S21, con altri dispositivi come Galaxy Note 20, S20, Z Flip 3, Galaxy A50 che hanno ricevuto aggiornamenti nella prima settimana del mese.

Ora, secondo SamMobile, Samsung sta lanciando l’aggiornamento di sicurezza di ottobre 2021 sul telefono Samsung Galaxy S20 FE 5G. Il dispositivo sta ora ricevendo il nuovo aggiornamento software in vari mercati europei.

Galaxy S20 FE: controlla la disponibilità dell’aggiornamento

L’aggiornamento presenta la versione del firmware G781BXXS4CUI1 e porta con sé la patch di sicurezza di ottobre 2021, il che è piuttosto impressionante poiché sono passati solo 4 giorni dall’inizio di ottobre. Samsung non è riuscita a offrire informazioni in relazione ai bug e ai problemi che ha risolto con questa patch al momento della stesura di questo articolo, con un annuncio adeguato previsto a breve.

Nel caso in cui possiedi un Samsung Galaxy S20 FE 5G e vivi in ​​Europa e non hai ancora visto questo aggiornamento apparire, puoi verificare lo stesso andando in Impostazioni, quindi navigando su Aggiornamento software.

L’aggiornamento dovrebbe apparire, dopodiché è necessario fare clic su Scarica e installa. Se non viene visualizzato, attendi un giorno o due e ricontrolla. Quando si tratta di ciò che distingue l’S20 FE 5G, esso è un telefono speciale per coloro a cui non sono piaciuti i chip Exynos. Invece dell‘Exynos 990 sul Galaxy S20 FE 4G, la nuova variante racchiude il chip Qualcomm Snapdragon 865.

Tuttavia, le differenze finiscono qui. Il telefono utilizza lo stesso display piatto da 6,5 ​​pollici con risoluzione Full HD+. Il display appartiene alla classe AMOLED e ha uno scanner di impronte digitali, 120 Hz di frequenza di aggiornamento e un foro per il selfie snapper da 32 MP.

Spostandosi sul retro, c’è una configurazione a tripla fotocamera che vive all’interno di un ritaglio rettangolare della fotocamera. Comprende un primario da 12 MP, un ultrawide da 12 MP e un teleobiettivo da 8 MP.