Realme GT Neo 2 Europa prezzi

Il noto produttore Realme ha presentato ufficialmente in Cina soltanto un paio di settimane fa il nuovo medio di gamma Realme GT Neo 2. A quanto pare, però, sembra che lo smartphone arriverà ben presto anche in Europa e sappiamo anche a che prezzo. Vediamo qui di seguito i dettagli emersi in queste ore.

 

Realme GT Neo 2 in dirittura d’arrivo anche per il mercato europeo: ecco i prezzi

Nel corso delle ultime ore il sito web MySmartPrice ha pubblicato un articolo in cui ha rivelato che Realme annuncerà a breve anche per il mercato italiano il suo nuovo smartphone di punta, ovvero il Realme GT Neo 2. Il sito, però, non si è limitato a svelare solo questo, ma anche i presunti prezzi di vendita ufficiale.

Stando a quanto riportato, quindi, lo smartphone verrà distribuito in Europa rispettivamente a 369 euro per la versione con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, mentre la versione con 12 GB di RAM e 256 GB di storage avrà un costo di 459 euro. Le colorazioni disponibili, invece, saranno Blue, Green e Black.

Per il momento non conosciamo ancora la data esatta del debutto ufficiale dello smartphone, ma immaginiamo che nei prossimi giorni arriveranno nuove informazioni. Vi ricordiamo che Realme GT Neo 2 è un device che dispone di un’ottima scheda tecnica. Abbiamo infatti un ampio display con tecnologia SuperAMOLED e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il processore è poi lo Snapdragon 870 5G di Qualcomm ed è inoltre presente una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 65W.

Articolo precedenteHuawei Matebook 14s e MateView GT 27″ ufficiali: nuovi notebook e monitori
Articolo successivoSamsung Galaxy S20 FE si aggiorna: in arrivo l’aggiornamento di ottobre