oneplus-10-pro-offrire-nuove-funzionalita-fotocamera

Abbiamo raggiunto l’ultimo trimestre del 2021 e non abbiamo grandi lanci di OnePlus pianificati per questi ultimi mesi. Si dice che la società svelerà una nuova variante della serie T per OnePlus 9R, ma le due principali dispositivi non riceveranno un trattamento speciale (T) quest’anno.

Di conseguenza, i fan dovrebbero iniziare a concentrarsi sulla serie OnePlus 10 del prossimo anno. Cominciano infatti ad emergere le prime indiscrezioni sui nuovi smartphone. Secondo una nuova perdita, OnePlus porterà uno zoom periscopio su OnePlus 10 Pro.

OnePlus 10 Pro potrebbe arrivare con zoom periscopio

Possiamo aspettarci che la serie OnePlus 10 emerga all’inizio del prossimo anno. Mesi prima del lancio, un nuovo suggerimento afferma che OnePlus 10 Pro riceverà una fotocamera a periscopio. Il leakster Mukul Sharma ha caricato una perdita condivisa da un altro tipster Panda che afferma che OnePlus 10 Pro verrà fornito con un obiettivo periscopio. Questo sensore avrà il supporto per lo zoom ottico 5x.

La tendenza per le fotocamere a periscopio ha catturato l’industria negli ultimi anni. Nel prossimo anno, più aziende si uniranno a questa tendenza, tra cui Samsung con il suo Galaxy S22 Ultra e ora OnePlus. Finora, gli smartphone OnePlus erano dotati di sensori per teleobiettivi in ​​grado di offrire solo uno zoom fino a 3x. Ci sono due possibilità per questo nuovo sensore. Il primo è che OnePlus sta sviluppando questo sistema con Hasselblad per mantenere la partnership stabilita con la serie OnePlus 9.

La seconda possibilità è l’integrazione con Oppo. Per chi non lo sapesse, OnePlus e Oppo sono consociate del gruppo BBK. Inoltre, le società si sono fuse quest’anno, quindi non sarà una sorpresa vedere OnePlus adottare alcune delle soluzioni di Oppo.

All’inizio di quest’anno, l’azienda ha preso in giro la sua fotocamera periscopio di nuova generazione con una lunghezza focale regolabile da 85 mm a 135 mm. Mentre non ci sono notizie sulla disponibilità commerciale, possiamo aspettarci che questa tecnologia debutti con un nuovo smartphone Oppo Find X o anche con un OnePlus 10 Pro.

La serie OnePlus 10 probabilmente ripeterà la strategia di quest’anno lanciando tre smartphone: OnePlus 10, OnePlus 10 Pro e OnePlus 10R utilizzando uno Snapdragon 888+ o 890.

Articolo precedenteI Bitcoin non hanno valore, secondo il CEO di JPMorgan le autorita’ faranno qualcosa
Articolo successivoYouTube: la nuova funzione ti consente di riprendere da dove hai lasciato