Google Pixel 6I top di gamma di casa Google si fanno ancora attendere pur essendo ormai note le loro caratteristiche tecniche e l’aspetto estetico. Il colosso potrebbe rilasciare ufficialmente i due Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro tramite un evento online previsto per il 19 ottobre ma nessuna data è stata ancora annunciata. Nonostante ciò le indiscrezioni sui nuovi dispositivi aumentano giorno dopo giorno soffermandosi su quelli che saranno i costi di lancio e le specifiche del comparto fotografico.

Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: ecco le ultime notizie sui top di gamma del colosso!

 

A rendere noto quello che potrebbe essere il costo dei nuovi top di gamma Google è lo youtuber Brandon Lee secondo il quale il Google Pixel 6 sarà disponibile a un costo di 649,00 euro mentre la versione Pro sarà lanciata a un costo di 899,00 euro. La fonte ha fornito ulteriori informazioni sui dispositivi del colosso, in particolar modo sulla versione Pro e sul suo comparto fotografico.

Google sembra puntare molto sulla qualità fotografica e, stando alle notizie più recenti, farà ricorso a un sensore Samsung ISOCELL GN1 da 50 megapixel, a un teleobiettivo da 48 megapixel e a un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà costituita da un sensore Sony da 12 megapixel.

L’evento di lancio dei due dispositivi potrebbe tenersi il 19 ottobre ma Google dovrebbe rilasciare gli smartphone soltanto il 28 ottobre nei seguenti Paesi: Usa, Germania, Regno Unito, Canada, Australia, Francia e Giappone. Il nostro Paese, dunque, potrebbe non accogliere gli attesissimi Google Pixel 6 e il Google Pixel 6 Pro.

Articolo precedenteYouTube Music: gli utenti potranno finalmente ascoltare la musica in background
Articolo successivoGoogle Pixel Fold, emersi i possibili render del device pieghevole