TIM Disney+ in regalo sei mesi

L’operatore telefonico TIM ha in mente una bella sorpresa per alcuni suoi utenti. A partire dal 27 settembre 2021, infatti, saranno offerti ben sei mesi di visione gratuita al catalogo di Disney+. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

TIM regala sei mesi di visione a Disney+ ad alcuni suoi clienti

A partire dal 27 settembre scorso il noto operatore telefonico TIM ha deciso di proporre la visione gratuita del catalogo di Disney+ per ben sei mesi. Si tratta, tuttavia, di una iniziativa dedicata non a tutti, ma soltanto ad alcuni utenti.

In particolare, gli utenti interessati sono tutti coloro che hanno attiva un’offerta di rete fissa con l’operatore e che hanno anche un abbonamento attivo a TIMVISION. Oltre a questo, gli utenti devono inoltre avere nella propria offerta incluso un decoder TIM Box o TIMVISION Box e, ovviamente, non devono avere alcun abbonamento attivo a Disney+ tramite l’operatore. TIM sta avvisando gli utenti interessati con il seguente SMS e/o e-mail

“Novità: 6 mesi di Disney+ offerti da TIM! Per i prossimi 6 mesi, a partire da oggi, potrai registrarti senza costi e guardare tutti i contenuti di Disney+, al termine il servizio si disattiverà automaticamente senza alcun addebito. Accedi a Disney+ per associare il tuo Account esistente o crearne uno nuovo.”

Vi ricordiamo che sono inoltre disponibili a settembre diverse offerte mobile. Tra queste, c’è ad esempio la promo denominata TIM Cross L. Quest’ultima, ad un prezzo di 9,99 euro, permette di utilizzare 50 GB di traffico dati, minuti ed SMS illimitati ed è riservata agli utenti che dispongono anche di un’offerta di rete fissa dell’operatore.

Articolo precedenteVodafone: nuove rimodulazioni in arrivo dal 1° novembre 2021
Articolo successivoGoogle Stadia permette ora di giocare con qualsiasi controller