nokia-sorprende-tutti-tablet-android-arrivo-6-ottobre

Nokia svelerà un nuovo tablet Android al suo evento fissato per il 6 ottobre. Nokia, che è di proprietà della finlandese HMD Global  mentre la sua produzione è appaltata a Foxconn International, ha rilasciato nuovi dettagli sul tablet sul suo account ufficiale Twitter.

‘Tutto ciò che ti aspetteresti da un telefono Nokia in un tablet. In arrivo il 6.10.21’, si legge nel Tweet, e nell’immagine di accompagnamento si vede il nuovo tablet inclinato vicino al leggendario Nokia 3310 che l’azienda aveva (ri)rilasciato nel 2017.

Nokia si prepara ad annunciare un nuovo tablet

Nokia, ovviamente, aveva lasciato molti suggerimenti sul suo tablet imminente in molti eventi, ma senza fare alcun annuncio ufficiale. Ora, l’ultimo Tweet può mettere a tacere tutte le speculazioni. Si può ricordare che, nel 2014, Nokia aveva presentato il suo tablet N1 che funzionava con Android Lollipop e processore Intel Atom. Tuttavia, dopo questo prodotto la società è uscito dal mercato dei tablet.

Il nuovo Nokia Tablet è provvisoriamente chiamato Nokia NT20 e si dice che abbia uno schermo da 10,36 pollici, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. L’aspettativa è che ci saranno due varianti del Nokia T20: una di esse utilizzerà solo il Wi-Fi per la connettività, mentre l’altra supporterà sia Wi-Fi che 4G LTE.

Non è chiaro se Nokia svelerà o lancerà il nuovo tablet al suo evento. Ma le perdite precedenti, che includevano i listini dei prezzi, ci fanno credere che potrebbe essere un lancio ufficiale. Le perdite avevano affermato in precedenza che la variante Wi-Fi del Nokia T20 potrebbe avere un costo di circa 215 EUR. Il modello 4G LTE avrà un prezzo di circa 230 EUR.

Articolo precedenteHelloTalk installava un’app dannosa chiamata HT Coin sui dispositivi Android
Articolo successivoGoogle festeggia i suoi 23 anni con il 23% di sconto in alcuni store