la casa de papel tokyo

La parte finale dell’ultima stagione de La Casa de Papel è stato uno dei momenti più attesi del 2021. Dopo un finale inaspettato, gli spettatori sono ansiosi di vedere cosa accadra’ al Professore e la sua squadra. I creatori della serie hanno recentemente pubblicato un video con la lettera di Tokyo al Professore, Rio, Denver e gli altri della squadra.

Con la morte di Tokyo e l’infortunio di Helsinki, la squadra si è trovata a fallire sotto ogni punto di vista.

L’handle ufficiale dei social media di La Casa De Papel ha recentemente condiviso un video che rivela che la squadra del Professore sarebbe tornata più forte. Il video è iniziato con una spiegazione del Kintsugi, l’arte giapponese di rimettere insieme pezzi di ceramica rotti con l’oro.

La spiegazione del video

Un uomo ha preso la maschera di Dalì rotta e ha iniziato a ricostruirla pezzo per pezzo. In sottofondo, Tokyo spiega che nulla è veramente rotto.

Tokyo ha poi ricordato Oslo, Mosca, Berlino e Nairobi che hanno sacrificato la loro vita durante la rapina. Quando l’artista nel video ha iniziato a fondere l’oro, Tokyo dice: “L’oro ci ha uniti una volta e non ci separerà mai più. Perché ogni volta che ci spezzano, torneremo ancora più forti“. Alla fine, l’artista mette insieme la maschera, mentre il video termina con la scritta “Till death pieces us” sullo schermo. Qui il video completo: CLICCA IL LINK.

La Casa de Papel 5 Parte 2 è programmato per essere presentato in anteprima sulla piattaforma di streaming il 3 dicembre 2021. La prossima partesarà la fine della più grande serie tv degli ultimi tempi. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, la prossima stagione dovrebbe avere alcune immagini di Tokyo del passato.

Articolo precedenteHonda ha scelto di usare Android Automotive a partire dal 2022
Articolo successivoPokemon Unite: cambia tutto con l’ultimo aggiornamento