euronicsEuronics fa letteralmente impazzire tutti gli utenti in Italia, con il lancio di una campagna promozionale molto agguerrita ed interessante, sebbene comunque risulti essere limitata a specifiche aree del territorio.

Avete capito bene, la soluzione che andremo a raccontarvi direttamente nell’articolo, è da considerarsi disponibile solo fino al 30 settembre, ma sopratutto i prezzi sono attivi esclusivamente da Euronics Dimo, non altrove in Italia o anche sul sito ufficiale. Tutti i prodotti sono ad ogni modo commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, e possono anche essere colti (per quanto riguarda la telefonia mobile), nella variante completamente sbrandizzata.

Non perdetevi i nuovi codici sconto Amazon, sono elencati completamente gratis sul nostro canale Telegram.

 

Euronics: queste offerte sono assurde

Le offerte del volantino Euronics sono veramente assurde, tutti gli utenti possono pensare di acquistare un buonissimo smartphone, pagandolo meno di 399 euro. I modelli effettivamente coinvolti nella campagna toccano l’ottimo realme GT Master Edition, lo Xiaomi Mi 11 Lite, il Realme Narzo 30, lo Xiaomi Redmi 9T, Xiaomi Redmi 9A, Oppo Find X3 Lite, Xiaomi Redmi Note 10S e similari.

L’unico rilancio verso i top di gamma è proposto con il penultimo modello di punta dell’azienda di Cupertino, stiamo parlando dell’Apple iPhone 12 Pro, una buonissima alternativa ai prodotti di casa Samsung, disponibile all’acquisto a 1049 euro.

Questo e molto altro ancora vi attende direttamente da Euronics, in particolar modo nei punti vendita di Euronics Dimo, nelle prossime settimane. Per godere di una visione d’insieme di ciò che effettivamente vi aspetta, ricordatevi di aprire le pagine che potete visualizzare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

 

Articolo precedenteWhatsApp, paura tra i lettori per questi nuovi messaggi sui vaccini
Articolo successivoComet è stupenda: il volantino raccoglie occasioni da non perdere