Vodafone Special Minuti 50 GB attivabile per pochi giorni

In questi ultimi mesi Vodafone ha dato la possibilità a tutti gli utenti di attivare l’offerta mobile nota come Vodafone Special Minuti 50 Giga Promo Summer. Nonostante questo, però, l’operatore telefonico rosso ha deciso di non rendere questa offerta più disponibile a partire dal 25 settembre 2021.

 

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga Promo Summer sarà attivabile soltanto fino al 25 settembre 2021

Tutti gli utenti interessati avranno ancora pochi giorni a disposizione per attivare una delle ultime offerte del noto operatore telefonico rosso. Come già accennato, infatti, Vodafone ha fissato una nuova data di scadenza per poter attivare la sua offerta mobile.

L’offerta denominata Vodafone Special Minuti 50 Giga Summer Promo sarà infatti attivabile da tutti gli utenti soltanto fino al prossimo 25 settembre 2021. Dopo questa data non sarà più possibile attivarla. Con questa offerta mobile gli utenti possono usufruire di 50 GB di traffico dati con connettività 4G e minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali.

Il costo mensile per poter utilizzare la promo è pari a 14,99 euro, ai quali bisogna però aggiungere 6,99 euro di costo di attivazione e il costo della nuova scheda SIM (o anche eSIM). In abbinata a questa offerta, gli utenti avranno inoltre la possibilità di acquistare uno smartphone a rate. A tal proposito, vi ricordiamo che da pochi giorni sono stati aggiunti al catalogo d’acquisto di Vodafone i nuovi smartphone della serie Oppo Reno 6. La versione standard sarà acquistabile a 499,90 euro oppure a rate da 9,99/12 euro, mentre la versione Pro del device sarà acquistabile a 799,90 euro o a rate da 16,99/21 euro.

Articolo precedenteIPTV: DAZN, Prime Video e Sky quasi gratis ma interviene la Guardia di Finanza
Articolo successivoVodafone sorprende la concorrenza: 3 offerte fino a 100GB winback per gli utenti