tronyIl volantino Trony è assolutamente pieno di occasioni, promette una miriade di sconti a tutti gli utenti che vogliono acquistare nuovi televisori, grazie anche al bonus previsto dallo Stato, o comunque la tecnologia generale.

La spesa è ridottissima, gli acquisti possono essere completati solo nei negozi in Italia, entro e non oltre il 6 ottobre 2021. I prezzi sono molto bassi e non presentano limitazioni importanti in termini di scorte effettivamente disponibili, ciò sta a significare che teoricamente dovreste trovare disponibilità anche in prossimità della data di scadenza.

Andate il prima possibile sul nostro canale Telegram, vi attendono i codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Trony: questi sono gli sconti da non perdere

Gli smartphone in promozione da Trony non potrebbero essere più coinvolgenti, osservando da vicino le offerte dell’azienda si possono davvero scovare occasioni da non perdere assolutamente di vista.

I modelli in promozione toccano xiaomi Mi 10T Lite a 239 euro, Samsung Galaxy S21+ a 899 euro, Galaxy A52s a 399 euro, Galaxy A22 a 219 euro, Vivo Y72 a 299e uro, Xiaomi Redmi Note 10S a 249 euro, Xiaomi Redmi 9C a 169 euro, Oppo Find X3 Lite a 379 euro, Oppo A74 a 219 euro, Oppo A15 a 129 euro, Motorola Moto G30 a 199 euro, Motorola Moto G20 a 159 euro e Motorola E7i Power a 99 euro.

Come avete voi stessi potuto notare, la predilezione è direttamente rivolta alla fascia intermedia della telefonai mobile, con un piccolissimo accenno ai top di gamma. Il consiglio è comunque sempre il solito, aprite le pagine sottostanti, in modo da poter godere di una visione d’insieme di ogni singola offerta di Trony.

Articolo precedenteComet da impazzire: il volantino è il migliore in assoluto
Articolo successivoBennet: gli utenti sono felicissimi, i prezzi sono molto bassi