cometLe offerte Comet attivate in questo periodo fanno letteralmente sognare tutti gli utenti, i prezzi sono decisamente bassi, e permettono di raggiungere anche i migliori prodotti in circolazione.

Nell’attesa di conoscere la nuova campagna promozionale attiva nei vari punti vendita, oggi da Comet sul proprio sito ufficiale sono stati attivati tantissimi sconti molto interessanti, anche mirati sulla tecnologia mobile. Le spedizioni presso il proprio domicilio sono da ritenersi sempre gratuite, almeno al superamento dei 49 euro di spesa effettivi.

Ricevete i migliori codici sconto amazon sul vostro smartphone, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.

 

Comet: le offerte più inaspettate

I modelli in promozione sono davvero tantissimi, ed altrettanto vari tra di loro, partendo dalla fascia bassa si possono incrociare Xiaomi Redmi 9AT a 99 euro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 219 euro, Realme Narzo 30 a 229 euro, Motorola E6s a 99 euro, Realme 8 a 199 euro, Motorola G10 a 169 euro, Xiaomi Redmi Note 10S a 245 euro, Oppo Reno 4Z a 239 euro o anche Motorola E7 Power a 129 euro.

Naturalmente sono disponibili anche dispositivi più recenti e performanti, del calibro di Motorola Edge 20 Lite a 349 euro, Samsung Galaxy A52s a 399 euro, Vivo V21 a 399 euro, Motorola Edge 20 Pro a 599 euro, Galaxy S20 FE a 669 euro o un buonissimo Realme GT master edition a soli 399 euro.

Negli oltre 100 sconti differenti, si possono scovare occasioni da non perdere assolutamente di vista. Il consiglio è di aprire questo link e di collegarsi subito al sito ufficiale, in modo da poterli scorrere senza troppi pensieri. Tutti i prodotti elencati sono distribuiti con garanzia di 24 mesi, e nella maggior parte dei casi in versione no brand.

Articolo precedenteWhatsApp, occhio ai messaggi sui vaccini: utenti rovinati dalla chat
Articolo successivoEuronics: prodotti di qualità al minor prezzo di sempre