coopLe occasioni da Coop Ipercoop sono davvero da non perdere, gli utenti si scontrano con un elevato quantitativo di riduzioni di prezzo, tutte pensate per invogliare l’acquisto della tecnologia di ultima generazione.

L’accesso alla campagna non è illimitato, né garantito tramite il sito ufficiale, ma solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita in Italia. I prezzi indicati prevedono anche la garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre nelle medesime location, con l’aggiunta della possibilità di affidarsi alla variante no brand, ovvero la sbrandizzata con aggiornamenti rilasciati dal produttore stesso.

Aprite subito il link diretto al nostro canale telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Coop e Ipercoop: gli sconti sono da non perdere

Il volantino Coop Ipercoop strizza l’occhio a tutti gli utenti che vorrebbero acquistare un nuovo smartphone della serie Samsung Galaxy, ma che non sono disposti a spendere cifre troppo elevate, per mettere le mani ad esempio su un Galaxy S21.

Il prodotto incluso nella campagna è il Galaxy A22, un modello da poco comparso sul mercato nazionale, e comunque impreziosito da buone specifiche generali, come 3 fotocamere posteriori (di cui la principale è un sensore da 48 megapixel), 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, ed un ampio display con risoluzione FHD+.

Il plus più grande del modello è chiaramente rappresentato dalla batteria, un componente quasi unico nel proprio genere, in grado di raggiungere una capienza di ben 5000mAh, ed una autonomia superiore alla media.

I dettagli della campagna promozionale descritta nell’articolo sono disponibili direttamente nelle pagine sottostanti.

Articolo precedenteTIM, sino a Ottobre lo sconto da 500 euro per queste tariffe
Articolo successivoiPhone 13: cos’ha in più il nuovo smartphone rispetto al “vecchio” iPhone 12?