euronicsEuronics rinnova la propria campagna promozionale, tornando alla canonica localizzazione sul territorio nazionale, in tal modo gli utenti potranno acquistare solamente presso determinati punti vendita, e non ovunque in Italia.

Fino al 30 settembre, solo ed esclusivamente nei negozi di proprietà del socio Dimo, sono disponibili alcuni sconti molto interessanti, racchiusi in un volantino composto da sole 9 pagine. Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, e nella maggior parte dei casi sono anche completamente sbrandizzati.

Nuove offerte Amazon, con anche i codici sconto gratis, tutti disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: questi sconti sono da pazzi

Il primo smartphone che incrociamo è un modello appena superato, stiamo parlando dell’ottimo Apple iPhone 12 Pro, il cui prezzo attuale di 1049 euro, per la versione con 128GB di memoria interna, risulta essere più che accessibile, in confronto al listino originario.

Innumerevoli sono le altre proposte legate allo stesso settore, non mancano infatti modelli più economici, come Xiaomi Mi 11 Lite a 279 euro, Xiaomi Redmi Note 10S a 249 euro, Redmi Note 10 a 229 euro, redmi 9T a 159 euro, Redmi 9A a 99 euro, Oppo Find X3 Lite a 379 euro, Oppo A94 a 299 euro, Oppo A74 a 219 euro, Realme GT master edition a 399 euro, Realme Narzo 30 a 229eur, Realme 8 a 269 euro e similari.

Come avete potuto notare, le occasioni poste sul piatto dall’azienda sono incredibilmente varie ed elaborate, in modo da cercare di accontentare il maggior numero di utenti possibili. Ogni altra informazione in merito al volantino Euronics, è raccolta nelle pagine che risultano essere disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteComet: offerte online dai prezzi sempre più bassi
Articolo successivoTrony: sconti da capogiro nel nuovissimo volantino online