Xiaomi Redmi 10 WindTre rate a zero euro

Nella giornata di ieri il produttore cinese Xiaomi ha tenuto un evento ufficiale durante il quale ha annunciato l’arrivo anche in Italia di diversi prodotti interessanti. Tra questi, c’è anche il nuovo mid-range Xiaomi Redmi 10, il quale sarà acquistabile anche in esclusiva con WindTre a rate da zero euro.

 

Con WindTre il nuovo medio di gamma Xiaomi Redmi 10 anche a rate zero

Come già accennato, nella giornata di ieri sono stati annunciati ufficialmente per il mercato italiano diversi prodotti e tra questi spicca anche il nuovo smartphone medio di gamma Xiaomi Redmi 10. Quest’ultimo sarà acquistabile dallo store ufficiale dell’azienda ma anche in esclusiva con l’operatore telefonico WindTre.

Con quest’ultimo, in particolare, sarà possibile acquistarlo a rate dall’importo di zero euro. Questo sarà possibile se gli utenti attiveranno in abbinata l’offerta mobile denominata WindTre Smart Pack 100 (con incluso anche il servizio Reload).

In alternativa, sarà comunque possibile acquistare lo smartphone in un’unica rata dall’importo di 199,90 euro per il taglio di memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il taglio con storage interno da 128 GB, invece, sarà acquistabile in un’unica soluzione al prezzo di 229,90 euro.

Vi ricordiamo che il nuovo Xiaomi Redmi 10 dispone di un ampio display con risoluzione FullHD+ e con una elevata frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Le prestazioni sono invece affidate al processore MediaTek Helio G88. Sul posteriore, poi, il comparto fotografico può contare la presenza di una quadrupla fotocamera con un sensore fotografico principale da ben 50 megapixel. Da sottolineare infine la presenza di una grande batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 18W.

Articolo precedenteIPTV: incredibile ondata di abbonamenti illegali, la GdF eleva multa per 1 milione
Articolo successivoVodafone supera TIM e Iliad richiamando i vecchi clienti con offerte da 100GB