Nokia, 007, No Time to Die, Daniel Craig

Dopo numerosi rinvii causati dalla pandemia, finalmente il nuovo “No Time to Die” dedicato all’agente segreto più famoso del mondo è in arrivo nelle sale internazionali. James Bond tornerà a vestire i panni di 007 e, per sua fortuna, avrà il supporto tecnologico di Nokia nella lotta ai malvagi.

Infatti, il brand sarà centrale all’interno del film e soprattutto molto presente. Gli Agenti Doppio Zero utilizzeranno tanti device del produttore dai più storici ai più moderni. Nella pellicola appariranno svariate generazioni di dispositivi tra cui l’iconico 3310 e il nuovissimo Nokia XR20.

Proprio il Nokia XR20 è un device adatto alle missioni speciali di James Bond. Il device è in grado di resistere a temperature estreme tanto che può operare con oltre 55 gradi centigradi e fino a -20 gradi.

 

James Bond ha scelto di utilizzare gli smartphone Nokia nel nuovo “No Time to Die” in uscita il 30 settembre nelle sale Italiane

La scocca garantisce una resistenza unica agli impatti, con test di caduta effettuati da quasi due metri di altezza. Lo smartphone è in grado di rimanere un’ora immerso nell’acqua senza mostrare alcun segno di cedimento.

Inoltre, Nokia XR20 è pensato per durare nel tempo sia dal punto di vista hardware ma anche software. Il brand assicura ben quattro anni di aggiornamenti mensili di sicurezza e fino a tre anni di major update Android.

La batteria dello smartphone è pensata per garantire un’autonomia di due giorni con una singola ricarica. Il nuovo Nokia XR20 è già disponibile in Italia nelle colorazioni Ultra Blue e Granite Grey. I tagli di memoria disponibili sono da 4/64GB e 6/128GB e il prezzo parte da 499€. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito web dedicato.

Articolo precedentePixel 6 e 6 Pro sono già in esposizione al Google Store di New York
Articolo successivoOppo Reno: la Serie 6 Pro 5G si mette a nudo in un teardown ufficiale