Matrix 4 Resurrection trailer ufficiale

Manca davvero poco tempo all’arrivo ufficiale nelle sale cinematografiche e in streaming del nuovo capitolo della saga di Matrix e oggi è arrivato un’altra piccola conferma. Nel corso delle ultime ore, Warner Bros ha infatti pubblicato il primo trailer ufficiale di Matrix 4: Resurrection.

 

 

Matrix 4: Resurrection, ecco finalmente il primo trailer ufficiale

Sono passati molti anni dall’uscita del terzo e apparentemente conclusivo capitolo di Matrix ma, come ben sappiamo, la storia di Nio e Trinity sta per continuare con il quarto capitolo della saga. In queste ultime ore, in particolare, la Warner Bros ha pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova pellicola con protagonisti gli attori Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Dal trailer, è possibile scorgere chiari riferimenti ai precedenti capitoli della saga (come le famose pillole rosse e blu, ad esempio) con tanta azione e in aggiunta alcuni volti nuovi. Tra le new entry del film troviamo ad esempio Yanhya Abdul-Mateen II che interpreta il giovane Morpheus. Questo è il primo film della serie di Matrix ad essere diretto dalla sola regista Lana Wachoski, senza l’ausilio della sorella Lilly Wachoski e verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 1 gennaio 2022.

Il terzo film della serie ci aveva lasciati con poche speranze di rivedere i due protagonisti. Sia Trinity che Nio, infatti, muoiono per salvare il mondo distruggendo alla fine Matrix. Tuttavia, con il nuovo capitolo e il ritorno dei due in Matrix 4: Resurrection, come anche suggerito dal nome, li vedremo fronteggiare insieme ancora una volta diverse difficoltà per salvare l’umanità.

Articolo precedenteAndroid: ecco le peggiori app da installare nel device
Articolo successivoVodafone e le tre offerte Special che arrivano a 100GB a meno di 10 euro