esselungaLe nuove offerte racchiuse all’interno dell’ultimo Speciale Multimediale sono davvero da urlo, rappresentano le migliori occasioni per riuscire a risparmiare, acquistando la tecnologia più desiderata.

Con Esselunga risparmiare è diventato con il tempo veramente facilissimo, gli utenti si ritrovano a poter accedere ad un elevato quantitativo di riduzioni di prezzo, a patto che siano disposti a recarsi personalmente in negozio, e vogliano affrettare la scelta, date le ridotte disponibilità di scorte sul territorio.

Scoprite in esclusiva le nuove offerte Amazon, troverete tanti codici sconto gratis tra cui potervi muovere solo sul nostro canale Telegram.

 

Esselunga da spavento: ecco il nuovo volantino

I prodotti in promozione da Esselunga sono decisamente vari ed altrettanto interessanti, sono perlopiù legati alla fascia medio-bassa della telefonia mobile, ovvero con prezzi che non vanno oltre i 400 euro. Osservando da vicino tale segmento, ecco spuntare Xiaomi Mi 10T Lite, Xiaomi Redmi Note 9T, Redmi 9At, Galaxy A12, Oppo A52, Realme 7, Galaxy S20 FE o Xiaomi Mi 10T Lite.

Salendo leggermente verso una fascia di poco superiore, è possibile incrociare l’ottimo Apple iPhone XR, lo smartphone pensato come giusto compromesso per coloro che vogliono accedere ad iOS, senza spendere cifre folli.

Discorso diverso, infine, per l’ultimo ed ottimo Apple iPhone 12, in vendita ufficialmente a 778 euro, nella sua variante completamente sbrandizzata e con 128GB di memoria interna.

Il volantino Esselunga non termina qui, sfogliando le pagine che trovate nell’articolo potrete anche scoprire altri sconti, prezzi bassi e grandissime offerte, applicati su categorie merceologiche completamente differenti. Aprite le immagini per visualizzarle in alta definizione.

Articolo precedenteWindTre, via alle tariffe low cost: 100 Giga per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoComet: offerte a più non posso, il volantino abbatte Esselunga