WindTre ha deciso di seguire anche nel mese di Settembre una linea di continuità per le sue tariffe di telefonia mobile. Anche nel corso delle prossime settimane, tutti coloro che desiderano attivare un piano low cost per il provider arancione potranno beneficiare di una serie di iniziative molto vantaggiose. Tra queste figura anche la WindTre Star+.

 

WindTre conquista i clienti con questa tariffa da 100 Giga

Il pacchetto della tariffa WindTre Star+ comprende soglie di consumo quasi infinte con la presenza di un costo a dir poco competitivo.

Nel dettaglio, gli abbonati riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati e 100 Giga per la navigazione di rete con linee 4G. Il costo che gli utenti dovranno pagare per il rinnovo mensile di questa tariffa è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

I clienti che scelgono questa particolare promozione di WindTre dovranno rispettare però una serie di condizioni imposte dal provider. In prima battuta, tutti gli interessati in aggiunta al prezzo per il rinnovo mensile dovranno aggiungere una quota unica di 10 euro per il rilascio della SIM.

Ulteriore condizione è dettata dalla portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad è propedeutico ai fini dell’attivazione. Questa promozione, infatti, non è a disposizione di chi ha già una SIM attiva con WindTre

La WindTre Star+ infine può essere attivata solo ed esclusivamente presso uno dei punti vendita del gestore sul territorio nazionale. Per ora il provider esclude la possibilità di attivare la ricaricabile online.

Articolo precedenteMediaWorld fa faville: il volantino nasconde occasioni mai viste
Articolo successivoEsselunga: arriva lo Speciale Multimediale con offerte da paura