carrefourIl volantino carrefour nasconde al proprio interno sconti veramente assurdi, nonché effettivamente disponibili sull’intero territorio nazionale, senza distinzioni di alcun tipo.

Fino al 15 settembre gli utenti di qualsiasi regione vi potranno accedere senza problemi, anche grazie a scorte non particolarmente limitate o vincolanti. I prodotti sono interamente distribuiti con garanzia di 24 mesi, e sono altrettanto disponibili in versione no brand, per quanto riguarda la telefonia mobile.

Se volete avere sul vostro smartphone gli ultimi codici sconto Amazon, ricordatevi di questo canale Telegram.

 

Carrefour: occasioni e prezzi incredibili

Innumerevoli sono i prodotti in promozione direttamente da Carrefour, grazie ai quali gli utenti possono raggiungere discrete prestazioni generali, spendendo cifre non troppo elevate.

Lo smartphone maggiormente scontato è lo Xiaomi Redmi 9At, un modello appartenente alla fascia bassissima della telefonia mobile, dato il prezzo di 89 euro, ma con il quale si potrà fruire di una autonomia decisamente superiore alle aspettative, grazie alla presenza di un componente da ben 5000mAh.

Dopo aver scelto il prodotto mobile, il consiglio è di puntare dritti verso il wearable più adatto alle vostre esigenze, il quale potrebbe essere lo Xiaomi Mi Band 4. Una smartband effettivamente in vendita a soli 12,45 euro, non la più recente della serie, ma comunque in grado di integrare le specifiche più richieste e desiderate.

Non mancano anche altri smartphone leggermente più costosi, entro comunque i 300 euro di spesa, perfettamente rappresentati da Xiaomi Redmi Note 10 Pro, Motorola 1SE Lite, Redmi Note 10S, Motorola Moto G10 e similari.

Approfondite la conoscenza del volantino Carrefour, aprendo tutte le pagine integrate poco sotto.

Articolo precedenteTIM, ok al bonus da 500 euro: lo sconto per queste tariffe
Articolo successivoSmartphone: ecco gli errori che annientano la batteria