bennetPrezzi in caduta libera direttamente da bennet, gli utenti sono felicissimi di avere la possibilità di accedere ad un elevato quantitativo di sconti.

Il volantino attualmente attivo da Bennet non è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda, ma permette ai consumatori di godere delle riduzioni in ogni negozio sparso per il territorio nazionale. I prodotti sono interamente commercializzati nella variante no brand, con alle spalle la solita garanzia di 24 mesi, almeno per quanto riguarda il mondo mobile.

Se volete i codici sconto Amazon sul vostro smartphone, ricordatevi del nostro canale Telegram dedicato.

 

Bennet: attenzione agli sconti, vi faranno risparmiare

La campagna promozionale di Bennet cerca di accontentare tutti gli utenti che vogliono acquistare uno smartphone Apple, in particolare punta forte sull’ultimo iPhone 12, il top di gamma del 2021, caratterizzato da prestazioni, anche fotografiche, decisamente superiori alla media. Il prezzo finale di vendita non è eccessivo, infatti parliamo oggi di 799 euro, per la versione no brand con 128GB di memoria interna.

Volendo invece optare per un dispositivo Android, non perdete assolutamente di vista i due modelli coinvolti nella campagna, entrambi in vendita a meno di 200 euro, i quali sono Xiaomi Redmi Note 10 Samsung Galaxy A32. Le prestazioni complessive sono ben lontane dal precedente, ma restano ugualmente interessanti e più che convincenti.

Ogni altra informazione in merito al volantino Bennet descritto nel nostro articolo, è rimandata alle pagine che potete trovare elencate nel dettaglio direttamente nell’articolo. Scoprirete in questo modo tutti i prezzi pensati dall’azienda, con offerte e sconti assolutamente da non perdere.

Articolo precedenteWhatsApp, perché tanti utenti scelgono ora le chat di Telegram
Articolo successivoExpert: offerte imperdibili in un volantino pieno di sorprese